PMI Servizi, sicurezza sul lavoro per le aziende

Home » PMI Servizi, sicurezza sul lavoro per le aziende

Ogni azienda ha l’obbligo di attenersi a quanto stabilito dal D.Lgs. 81/08, Testo Unico sulla Sicurezza, oltre che il dovere morale di garantire ai lavoratori un ambiente salubre e sicuro che non metta a rischio la loro salute.

PMI Servizi si propone proprio per supportare le aziende con serietà e professionalità nella gestione della sicurezza sul lavoro, nel totale rispetto della normativa vigente, fornendo servizi di consulenza e formazione ad hoc secondo l’esigenza del cliente.

Il nostro servizio di consulenza offre assistenza alle piccole e medie imprese che devono effettuare la valutazione dei rischi in azienda prevista dal D.Lgs. 81/08, che hanno bisogno di un medico competente per la sorveglianza sanitaria sui dipendenti e che, in linea generale, hanno bisogno di aiuto e assistenza per adempiere agli obblighi previsti dalla legge ed evitare eventuali sanzioni.

PMI Servizi eroga inoltre corsi di formazione sulla sicurezza: corsi per RLS, per RSPP e per tutte e figure preposte alla gestione della sicurezza aziendale.
I corsi erogati da PMI Servizi sono riconosciuti da E.Bi.Na.Fo.S. – Ente Bilaterale nazionale Formazione per la Sicurezza – e sono organizzati da professionisti del settore altamente qualificati. I corsi sulla sicurezza possono essere organizzati in sede o seguiti online, questo dipende dalla tipologia di corso e dall’esigenza specifica del cliente.